DETRAZIONE AL 19% PRESIDIO MEDICO


I materassi certificati Presidio Medico dal Ministero della Salute possono essere detratti del 19% come spesa sanitaria. Per poter usufruire di questa detrazione è necessario richiedere la fattura al momento dell’acquisto e fornire il codice fiscale della persona a cui è intestata la fattura. Ogni cittadino Italiano in possesso di Codice Fiscale può usufruire di tale agevolazione presentando la fattura nella dichiarazione dei redditi.

DEDUZIONE FISCALE IVA AGEVOLATA AL 4%


Le persone con disabilità motoria permanente possono acquistare con IVA al 4%. La persona deve inviarci, prima dell' acquisto i seguenti documenti:

  • Certificato di invalidità rilasciato dalla ASL;
  • Prescrizione rilasciata dal medico dell’ASL o autocertificazione;
  • Copia carta d’identità e codice fiscale.

 

Per ottenere quest'agevolazione contattaci prima dell'acquisto

BONUS MOBILI
-50%


Coloro che stanno ristrutturando la propria abitazione hanno la possibilità di godere di una detrazione del’Irpef del 50% (fino al 31 dicembre 2019) sulle spese sostenute per i lavori. Questa detrazione comprende anche il mobilio, inclusi i materassi, entro un tetto massimo di 10.000€ per unità abitativa. L’acquisto dei materassi può pertanto essere detratto fiscalmente come parte del bonus mobili.

Per ottenere quest'agevolazione contattaci prima dell'acquisto

PAGAMENTI PERSONALIZZATI

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere dei pagamenti personalizzati, infatti non solo si può decidere la durata del pagamento ma anche l’importo di ogni rata, in modo che la formula risulti studiata su misura per ogni tipo di esigenza.