· 

8 buoni motivi per regalarti un materasso a Natale

Con il Natale alle porte avrai pensato ai regali da fare, come stupire la tua dolce metà o come far contenti finalmente i tuoi genitori o parenti.

 

Le idee regalo per Natale sono molte e alcune possono essere davvero una bella sorpresa da far trovare sotto l’albero, il regalo che vedremo oggi invece è da far trovare direttamente sopra il letto.

 

Voglio spiegarti perché regalare un materasso a Natale può essere la giusta scelta per la tua lei, o il tuoi lui.

 

Regalati un materasso per Natale: 8 buoni motivi per farlo

 

Abbiamo davvero tante opzioni per la scelta dei regali per Natale, chi si orienta sui viaggi, chi preferisce stupire la propria donna con regali costosi di diamanti e collane e chi invece si accontenta di qualche regalo più semplice ma non per questo meno piacevole o utile.

 

L’importanza del regalo natalizio è che sia piacevole e soprattutto utile. Vediamo gli 8 buoni motivi per regalare un materasso a Natale.

Inizi il nuovo anno riposando meglio Iniziare bene la giornata al risveglio
Riposare bene significa vivere bene, devi prepararti al meglio per il nuovo anno che sta arrivando. Quale miglior modo di farlo riposandosi nelle vacanze natalizie?

2  Sogni migliori, vita migliore
Se puoi sognarlo puoi farlo. Così diceva Walt Disney, nonostante non abbia mai dormito sopra un materasso MG EVOLUTION conosceva molto bene il potere dei sogni.

3  Niente più malumori di prima mattina
Il nervosismo di prima mattina viene amplificato da un cattivo riposo, se dormirai bene potrai evitare i litigi mattutini con il tuo, o la tua partner. Per i litigi nel resto della giornata ci stiamo attrezzando 😉

 

4  Avrai una buona scusa per fare il sonnellino pomeridiano

Molti esperti hanno pareri contrastanti rispetto i benefici, o meno, del riposino pomeridiano. Se cambi il tuo materasso avrai una scusa in più per ascoltare i pareri favorevoli.

 

5  Avrai un buon motivo per dormire tutta la domenica
Dimenticati le passeggiate in campagna o i pranzi con i parenti. Il tuo nuovo materasso sarà il motivo per trascorrere l’intera giornata sotto le coperte. E saranno guai per chi ti sveglia!

6  Sarai più produttivo a lavoro
Se non sopporti più il tuo datore di lavoro magari potresti pensare di mandarlo a …. Prima però dimostragli che non troverà più nessuno come te

7  Sembrerai più giovane
Potrai provare trucchi, creme e quant’altro, eppure ci sono studi che sostengono che un viso riposato può dimostrare fino a 10 anni di meno

Dimagrirai con più facilità Perdere peso dormendo bene

Dormire male e soffrire di insonnia produce due effetti: stimola la creazione di grelina, l’ormone che segnala al cervello la fame e riduce la quantità di leptina, l’ormone responsabile del senso di sazietà.

Dormi bene e togli i chili presi durante le vacanze di Natale!

 

 

Regalati un materasso a Natale, non te ne pentirai

Regalarsi il materasso a Natale può davvero cambiare la qualità della propria vita. Dormire bene significa affrontare le giornate con un altro spirito e con una carica vitale completamente differente.

 

Registrati QUI e scrivi nel messaggio  " BUONO SCONTO ", riceverai per email un buono sconto pari al 20% su tutti i prodotti MG EVOLUTION

Scrivi commento

Commenti: 0